Games PC, Console e portatile più attesi del 2017

Games PC, Console e portatile più attesi del 2017

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto

Data di uscita - 4 Febbraio 2017
Sviluppatore - CyberConnect2
Modalità di gioco - Giocatore singolo e multigiocatore
Piattaforme - PS4, XBOX One, Microsoft Windows
Genere - Picchiaduro


Questo nuovo DLC verrà distribuito per la PS4, XBOX ONE, PC e scaricabile in formato digitale da chi già possiede una copia del gioco da Steam, PlayStation Store e XBOX Store. 

For Honor

Data di uscita - 14 Febbraio 2017
Sviluppatore - Ubisoft Montreal
Modalità di gioco - Giocatore singolo e multigiocatore 
Genere - Videogioco d' azione, Hack and slash
Piattaforme - PS4, XBOX One, Microsoft Windows 
Sito ufficiale - For Honor 

for honor game scree-shot

Il mondo For Honor è un mondo crudele, ma anche ricco di splendide terre incontaminate, paesaggi mozzafiato e imponenti rovine. Sono presenti varie modalità di gioco dove i giocatori possono affrontarsi in scontri all' ultimo sangue, come dominio 4v4, rissa 2v2, duello 1v1...

Sniper Elite 4

Data di uscita - 14 Febbraio 2017
Sviluppatore - Rebellion Development
Genere - Sparatutto, Videogioco stealth
Piattaforma - PS4, XBOX One, Microsoft Windows 
Sito ufficiale - Sniperelite4.com 



Sniperlite 4 è un gioco con un' ampia campagna per 1-2 giocatori e specifiche modalità multi giocatore. Sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale con una libertà d' azione impareggiabile su tutte le mappe. 

Halo Wars 2

Data di uscita - 21 Febbraio 2017
Sviluppatori - 343 Industries, The Creative Assembly
Modalità di gioco - Giocatore singolo, multigiocatore 
Piattaforme - Xbox One, Microsoft Windows 
Sito ufficiale - xbox.com/it - microsoft.com 



Dopo il grande successo del primo capitolo, ecco Halo Wars 2 con il supporto ufficiale a Xbox Play Anywhere per poter giocare con un singolo acquisto sia su Xbox One sia su PC Windows 10. Il nuovo Halo offrirà una vasta gamma di nuove mappe, razze e modalità di gioco per una esperienza veramente impegnativa. 

Nier: Automata 

Data di uscita - 23 Febbraio 2017
Genere - action RPG
Sviluppatore - Platinum Games
Piattaforme - PS4, Microsoft Windows 



Nier: Automata è il nuovo GDR d' azione nato dall'unione tra il creatore del primo Nier e l' Artista Akihiko Yoshida ( Final Fantasy ). Questo è un gioco di ruolo dove i giocatori potranno controllare più personaggi con la possibilità di ruotare la fotocamera in-game a 360 gradi. 
Degli androidi sono stati inviati sulla terra dagli stessi umani, quest'ultimi costretti a fuggire sulla luna per combattere l' invasori in un scenario apocalittico. 

Horizone: Zero Dawn

Data di uscita - 1 Marzo 2017
Sviluppatore - Guerrilla Games
Genere - action RPG
Piattaforme - PS4



Gioco ambientato in un mondo lussureggiante post-apocalittico abitato da gruppi di umani che vivono all' interno di tribù primitive di cacciatori. Terribili creature meccaniche prendono il dominio sulla natura, difesa dalla protagonista del gioco Aloy, emarginata dalla sua stessa tribù fin dalla nascita. 

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Data di uscita - 3 Marzo 2017
Genere - Avventura
Sviluppatori - Nintendo EAD - Nintendo Entertainment Planning & Development
Piattaforme - Wii U, Nintendo Switch
Sito ufficiale - Nintendo.it - 

 

Il nuovo The Legend of Zelda offre una mappa molto più vasta e ricche di aree ed elementi nascosti rispetto al primo. Tra le novità, la possibilità di equipaggiarci con armi diverse dalla spada, molti più tipi di archi e scudi diversi, la Sheikan Slate ( un oggetto donato a Link poco dopo l'inizio del gioco ) e la possibilità di cambiare vestiti per adattarsi al clima o aumentare la propria resistenza. A differenza dei giochi precedenti non sarà possibile recuperare l' energia tramite i cuori, ma con il cibo.

Prey

Data di uscita - 5 Maggio 2017
Editore - Bethesda Softworks
Sviluppatori - Arkane Studios, Human Head Studios 
Genere - Sparatutto in prima persona
Piattaforme - PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, Microsoft Windows 
Sito ufficiale - https://prey.bethesda.net/it/ 



Dopo dieci anni torna Prey, sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda, gioco rimasto bloccato per un lungo tempo di sviluppo ed infine annullato dalla stessa Bethesda nel 2014. Nuovi elementi GDR e FPS come nuovo anche il protagonista Morgan Yu.

Mass Effect: Andromeda 

Data di uscita - 21 Marzo 2017
Sviluppatore - BioWare
Genere - action RPG
Piattaforme - PS4, Xbox One, Microsoft Windows 



A cinque anni di distanza dall' uscita di Mass Effect 3 torna con un nuovo protagonista, ( Ryder ) nuova astronave e nuovi obbiettivi. Ian S. Frazier rivela nuovi dettagli su Mass Effect Andromeda come ad esempio la presenza di molti kit per il multiplayer e la possibilità di modificare l' aspetto del protagonista non solo nelle fasi iniziali ma anche in momenti ben precisi dell' avventura. Ok! Pronti ad esplorare lo spazio profondo in cerca di culture aliene. 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Data di uscita - 30 Giugno 2017
Sviluppatore - Vicarious Visions/ Activision
Piattaforma - PS4



Non si batte! Dopo vent'anni è ancora uno dei migliori e divertenti giochi per console PlayStation che a breve tornerà in una fantastica raccolta chiamata N. Sane Trilogy che racchiude: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot2 ( l'ira di Cortex ) Crash Bandicoot3 ( Warped ).
Se non hai mai giocato con questo stupendo gioco ti consiglio di non perderti questa trilogia di Crash. Magari partendo dalle origini grazie alla mia guida su PSX: ePSXe Tutorial su come emulare giochi PS1 sul PC 

Dawn of Ware III

Data di uscita - 2017
Sviluppatore - Relic Entertainment / SEGA
Piattaforma - Microsoft Windows 



Ritorna dopo una lunga attesa durata anni il terzo capitolo della serie di Dawn of War che riprenderà il conflitto millenario che piega l'oscuro universo di Warhammer 40,000. Tornano ancora una volta i terribili Blood Angels capitanati da Gabriel Angels, pronti a combattere contro Orki e Eldar per il dominio dell' umanità. 

Death Stranding

Data di uscita - 2017/2018
Sviluppatore - Kojima Productions 
Piattaforma - PS4



Poche notizie su questo titolo. Il titolo del gioco fa riferimento al fenomeno dello spiaggiamento di cetacei, e secondo Hideo Kojima uno degli aspetti chiave del trailer d' annuncio è l'idea di una connessione tra la vita e la morte.
Dal trailer è possibile vedere un uomo caratterizzato dalla sembianza di Guglielmo del Toro, confermato poi su Twitter dallo stesso Kojima senza però svelare altro. Durante una conferenza stampa Sony al Tokyo Game Show 2016 annunciò che il gioco avrebbe avuto una componente open world e delle funzioni multigiocatore. Una protagonista femminile accompagnerà il protagonista interpretato da Reedus. Sarà sicuramente un capolavoro... Come non pensare a Metal Gear?

Dragon Quest XI

Data di uscita - 2017
Sviluppatore - Square Enix
Genere - Video gioco di ruolo
Modalità di gioco - Giocatore singolo
Piattaforme - PS4, Nintendo 3DS, Nintendo Swithc



La sceneggiatura dell' avventura dell' undicesimo episodio è cosa fatta e lo sviluppo procede bene. La prima parte è già perfettamente giocabile anche se bisognerà pazientare ancora un po' per il gioco finito. 

Get Even

Data di uscita - 26 Maggio 2017
Sviluppatore - The Farm 51
Piattaforme - Ps4, Xbox One, Microsoft Windows 


Gioco dall' atmosfera cupa. Il protagonista Cole Black si risveglia in un manicomio abbandonato senza ricordare nulla del suo passato. L'unico ricordo è quello di una ragazza incatenata su una sedia con una bomba sul petto, la quale non è riuscito a salvare. 

God of Ware 4

Data di uscita - 2017
Sviluppatore - Santa Monica Studio/Sony Interactive Entertainment 
Piattaforma - PS4

wallpaper god of ware

Il nuovo God of War è sicuramente uno dei titoli più attesi dai fan ma ancora non si hanno informazioni ufficiali sulla data di uscita. Si spera entro quest' anno, forse il 29 Dicembre. 

Outlast 2

Data di uscita - Marzo 2017
Genere - Survival horror 
Sviluppatore - Red Barrels
Modalità di gioco - Giocatore singolo 
Piattaforme - PC, PS4, Xbox One 



Dopo l' enorme successo del primo capitolo torna Outlast con lo stesso obbiettivo: sopravvivere. Questa volta è ambientato nel deserto dell' Arizona, in un villaggio dove pare si sia consumata una efferata strage.  

Tekken 7

Data di uscita - 2 Giugno
Sviluppatore - Bandai Namco Entertainnment
Piattaforme - PS4, Xbox One, Microsoft Windows 

tekken 7 screen-shot

2 Giugno, finalmente svelata la data di uscita del picchiaduro per eccellenza. Settimo episodio con tre versioni differenti: la standard e due da collezione molto ricche di contenuti. 

Gran Turismo Sport

Data di uscita - 2017
Sviluppatore - Kazunori Yamauchi
Piattaforma - PS4



L'ultima incarnazione del titolo "Gran  Turismo Sport" verrà pubblicata nel 2017 per PlayStation 4 offrendo molteplici innovazioni. Un vero e proprio motorsport con tanto di gare online certificate dalla FIA, dove i giocatori potranno competere per il proprio paese o per la scuderia preferita in diverse discipline come GT3, Prototype e altro ancora.
Soddisfacendo diversi requisiti, quali ad esempio il superamento delle lezioni sull' etichetta di corsa nella modalità campagna di GTS e il raggiungimento di un determinato livello nella modalità sport potrai ottenere la patente digitale FIA Gran Turismo.

Patente digitale FIA Gran Turismo






Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.