Migliori App per le foto (iPhone e Android)

Google play - App Store


Come sempre, vuoi ottenere il massimo dalle tue foto e per questo sei sempre alla ricerca delle migliori App per le foto
Oggi ho preparato per te questa piccolissima lista con alcune delle migliori applicazioni che ti aiuteranno a modificare nel miglior modo possibile i tuoi scatti, senza spendere un centesimo!

Una delle migliori app da installare sul tuo smartphone è PiscArt Photo Studio, per ANDROID e i PHONE.
Questa è un'app veramente fatta bene, con tanti strumenti automatici per migliorare la qualità delle immagini aggiungendo anche tantissimi effetti in tempo reale grazie alla fotocamera integrata.

Snapseed è distribuita gratuitamente da Google (Google LCC) per ANDROID e per iPHONE, da anni una delle migliori applicazioni per il fotoritocco che non può di certo mancare in questa lista. 
Con questa applicazione facile da usare puoi editare i tuoi scatti grazie alla vasta gamma di filtri e  strumenti: calibrazione dei colori e della luminosità, ruotare e ritagliare l'immagine, aggiungere testo all'immagine e molto altro ancora.
Snapseed screenshot

Pixlr (gratis) per ANDROID e per iPHONE, è un'altra fantastica applicazione che non può certamente mancare sul tuo smartphone con tanti strumenti in stile Instagram per modificare al meglio le foto.

YouCam Perfect (gratis) per ANDROID e per iPHONE Ã¨ più utile alle ragazze, per farsi più belle migliorando le foto selfie con effetti di abbellimento pelle istantanei con la fotocamera bellezza e selfie video. Effetto liscia-pelle per eliminare pelle secca, rughe e imperfezioni. Ingrandisci-occhi, rimozione borse e occhi rossi, riduci giro-vita, ritaglio e rimozione oggetti dalle foto, funzione di "Collage Intelligente,"adesivi e molto altro.
YouCam Perfect screenshot

Vuoi trasformare le foto in opere d'arte? Prisma per ANDROID e iPHONE fa al caso tuo. Ogni foto che scatti diventerà una vera e propria opera d'arte grazie a questa applicazione gratuita. 
prisma screenshot



Leggi anche: Le migliori App per modifica foto gratis ( Android, iOS e Windows Phone )

Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.