Calendario 2018 per il desktop


tantilink vi augura un felice anno nuovo con questo calendario del 2018 per il vostro PC.
Sono molto felice grazie alle vostre visite e vi invito a seguirmi sempre. Questo Blog nasce con l' intento di aiutare e consigliare al maggior numero di visitatori argomenti riguardanti la tecnologia, l' informatica e l' intrattenimento nel senso più ampio. Infatti, su tantilink, troverete anche Film, Wallpaper, Immagini, liste di canali TV, Game e molto altro, rispettando com'è giusto che sia le leggi del copyright. tantilink si limita a condividere materiale non coperto da diritti d' autore.
Eccezion fatta per una parte dei Films coperti da copyright, liste di canali TV, tantilink ribadisce che, il materiale postato in questo blog è condiviso solamente a titolo gratuito, come del resto, tutto il materiale presente in questo piccolo spazio Web. L' originale del materiale è ospitato altrove, qualsiasi reclamo da parte dei legittimi proprietari del prodotto va diretto alla fonte, a chi divulga, guadagnando illegalmente con materiale protetto da copyright. Tuttavia, tantilink sarà lieto di accogliere le lamentele dai legittimi proprietari e tempestivamente provvederà a rimuovere il materiale incriminato dal blog. Per reclami o info si prega di servirsi del modulo di contatto presente a fondo pagina.  

Come detto, grazie veramente di cuore per la vostra interazione e vi auguro ancora un felicissimo anno nuovo di pace, salute e felicità. Spero che questo mio piccolissimo pensiero sia di vostro gradimento. 

Le immagini del calendario sono in formato PNG con dimensioni 1366x768 e 1920x1200px. 

Fonte delle immagini usate:  Pexels.com  Pixabay.com Calendarika.com



Calendario 2018 per il desktop 1366x768 (ordine casuale)

sexy girls

aprile

natale



sexy

sexy

cuore

love



wallpaper


Calendario 2018 per il desktop  1920x1200 (ordine casuale)


















Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail oppure in anonimo. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all' articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte.