Come ripristinare il pulsante visualizza immagine su Google Chrome


Come sicuramente avrai notato, di recente su Google immagini non è più possibile visualizzare direttamente l'immagini tramite il pulsante "Visualizza immagine". Infatti per visualizzarla bisogna necessariamente cliccarla entrando così nel sito che la ospita. 
Fortunatamente ci viene incontro una piccola estensione per Google Chrome che ripristina il pulsante Visualizza immagine, proprio come era prima della modifica. Dunque, per riavere indietro il pulsante sarà necessario installare l'estensione chiamata "View Image" direttamente dal Web Store


(Prima)
Google immagini


(Dopo)
Pulsante Visualizza immagini di Google immagini


Una volta installata tramite il pulsante Aggiungi, cerca qualsiasi immagine su Google Immagini e prova l'estensione. Cliccando sulla sua icona accederai alle semplici impostazioni dell'estensione come da immagine. 






Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail oppure in anonimo. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all' articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte.