Migliori siti Torrent per download film, software, games ecc. (2023)

Migliori siti Torrent per download film, software, games ecc. (2023)


Lista migliori siti Torrent aggiornati al 2023

In questo articolo sono elencati i migliori siti Torrent dove scaricare film, giochi, software, ebook, contenuti per adulti e molto altro ancora.

L'elenco dei migliori siti Torrent italiani e stranieri include tutti quelli attivi ormai da anni ed anche di nuovi e veloci siti di Torrent emergenti.
Dunque, se sei alla ricerca di nuovi film da guardare gratis e games per PC, o desideri una versione di software gratis o più semplicemente vorresti scaricare un libro da leggere in santa pace, questo articolo ti sarà veramente molto utile.

Tutto quello che occorre è un buon P2P client Torrent da installare sul PC o su Smartphone e tablet per aggiungere i file Torrent dai siti presenti in questa lista, scaricando così i contenuti che desideri dalla rete Torrent.
Puoi iniziare installando (se non hai già un client) BitTorrentqBitTorrent, o Vuze.

Ti suggerisco di installare anche un buon AdBlocker per eliminare annunci e fastidiosi popup da qualsiasi pagina web.


Questo articolo è stato scritto a scopo informativo. Ti ricordo che scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato.

È legale il download? Il mio sito preferito non è raggiungibile, cosa devo fare?

Il Torrent di per se non è illegale. Viene molto spesso utilizzato come canale di smistamento per software open source e distribuzioni Linux. Lo è invece quando andiamo a scaricare abusivamente da questi siti Torrent del materiale protetto da copyright.

Tuttavia, questo servizio di scambio di file incoraggia moltissimo la pirateria su Internet.
Molti siti di Torrent vengono spesso banditi da governi di molti paesi e dai ISP (Internet Service Provider).
Questo inconveniente può essere facilmente superato tramite un servizio VPN che aggiunge anche un ulteriore sicurezza alla rete.
Potrai così accedere facilmente a tutti i siti bloccati per guardare e scaricare film online gratis, TvSeries, Anime, giochi, software e molto altro.

Quando alcuni siti Torrent non risultano raggiungibili, molto spesso è necessario cambiare i DNS della connessione.

Elenco di siti Torrent 2023

Nota: Prima di visitare uno qualsiasi di questi siti Torrent, per scaricare i Torrent assicurati di avere sempre una VPN. Provider e governi possono benissimo tenere traccia della tua attività Internet.



Lista siti Torrent: https://telegra.ph/Migliori-siti-Torrent-2023-04-25 


Prima di iniziare a cercare nell'infinita mole di materiale ricavabile nella rete p2p, grazie a tutti i siti da me consigliati in questo post, vorrei prima di tutto richiamare la tua attenzione sul possibile rischio malware da siti malevoli creati apposta per infettare il dispositivo e acquisire dati personali. Dunque, presta la massima attenzione prima di scaricare ed eseguire un programma o un gioco.
Tutti i siti presenti in questa lista risultano ad oggi raggiungibili.

Alternativa per cercare file dai siti Torrent


In alternativa, per cercare i file Torrent tramite i siti qui elencati o altrove, potresti utilizzare alcuni programmi gratuiti che permettono di cercare file Torrent su moltissimi siti Torrent presenti nel loro database, visualizzandone il risultato della ricerca sull'interfaccia grafica del programma stesso.

(screenshot - Bit-Che)

Bit-Che

Bit-Che è un motore per la ricerca di siti web con più di 50 motori di ricerca di file Torrent al suo interno. Consente di visualizzare immediatamente i dettagli dei risultati leggendo direttamente i file, visualizzandone facilmente la pagina in cui è stato trovato il risultato.
Una volta installato ti aiuterà a trovare velocemente film, musica, giochi ed altri tipi di file con più fonti seed e peer su molti motori di ricerca Torrent.


(screenshot Torrent Search)

torrent search

Come con Bit-Che, anche Torrent Search, gratuito e disponibile per Windows e Linux, permette di cercare file Torrent su più database online in simultanea.


Conosci altri ottimi siti Torrent? Commenta questo articolo.

Enjoy!

Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.