Condividere video e guadagnare con UPStream

UpStream streaming video HLS

UPStream

App: Browser Android Apple


UPStream - HLS Video Streaming (fornitore di hosting video) è uno dei tantissimi servizi che paga grazie alla condivisione di video. Ospita i tuoi video per riprodurli online da browser e dispositivi mobili; ottimizzandone la qualità/dimensione rendendoli così riproducibili rapidamente nel web player senza scaricare l'intero file.

I video caricati potranno essere facilmente condivisi ovunque grazie al proprio link/video o incorporati su un sito web o blog personale. Lo stesso può essere sfruttato per salvare online copia dei video personali contrassegnandoli come non pubblico (nessun guadagno di denaro). Si possono anche caricare e condividere filmati altrui, rispettandone ovviamente il diritto di copia (copyright).

Uno dei tanti modi per guadagnare denaro sfruttando questo servizio è la condivisione di filmati su siti come Facebook o Twitter. Non verrà addebitato alcun costo a te o a nessun altro per la visione.

Caratteristiche principali: Max 5,00 GB Dimensione per file - Streaming illimitato - Archiviazione illimitata - Streaming mobile - Conversione automatica - Compatibilità tra dispositivi - Buon supporto tecnico - Guadagnare soldi - Rispetta la tua privacy.
Paga con: PayPal, WebMoney, BitCoin, Payoneer e Skrill.



Voto TantiLink per questo sito:
Contenuti Grafica Utilità

Siti simili a upstream.to

Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.