Guadagnare condividendo immagini per adulti

ImageTwist

IMAGETWIST

App: Browser Android Apple


Hai mai pensato di guadagnare condividendo foto per adulti? Se stai leggendo questa pagina forse lo hai già pensato o magari non sei ancora riuscito/a a trovare il servizio più adatto a te. Inutile cercare invano. Di servizi del genere ne troverai a bizzeffe ma non tutti pagano e non tutti ovviamente sono sicuri. Basta caricare le foto da condividere via link o inserire il codice generato nella pagina del proprio sito web.


Descrizione: ImageTwist è un sito di hosting gratuito. Registrandoti puoi guadagnare rapidamente denaro condividendo immagini e collegamenti. Più visualizzazioni ottengono, più soldi guadagni. Paga solo immagini per adulti ma si può ugualmente usufruire del servizio.
A secondo della nazione di origine l'importo totale per 1000 visualizzazioni uniche è pari a:
Livello 1 - $ 5,50 per 1000
Livello 2 - $ 1,32 per 1000 (ne fa parte l'Italia)
Livello 3 - $ 0,22 per 1000
Livello 4 - $ 0,11 per 1000

Nota: Le visualizzazioni non sono visualizzazioni uniche ma visualizzazioni totali. Sarai pagato solo per visualizzazioni uniche.
I metodi di pagamento disponibili sono: Bitcoin, PayPal, WebMoney e buoni Amazon.


Voto TantiLink per questo sito:
Contenuti Grafica Utilità

Siti simili a imagetwist.com

Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.