Migliori Siti Anime Gratis 2023 in Streaming

siti dove guardare anime gratis
Fonte wallpaper - https://wall.alphacoders.com/big.php?i=656029&lang=Italian

I migliori siti di streaming Anime legali e non per guardare tutto gratis


Se ami così tanto guardare questo genere di film sei nel posto giusto. Qui ho selezionato per te i migliori siti per guardare gratis e online episodi Anime (animēshon, dai film alle serie TV e cartoni animati dell'animazione giapponese) con contenuti dei più famosi e seguiti cartoon giapponesi, in italiano o con sottotitoli in lingua italiana o doppiati.
Fra i titoli dei migliori Anime che si possono guardare gratis troveremo in questi siti: One Piece, Death Note, Dragon Ball, Hunter x Hunter, Fullmetal Alchemist, Bleach, Naruto, Tokyo Ghoul, Sailor Moon e molti altri.

Sei pronto a gustarti tutte le puntate?
Bene, prima di partire ci tengo a dire che:

La seguente guida è a scopo illustrativo. TantiLink non verifica che i siti Web dispongano della licenza appropriata per i contenuti pubblicati dal loro sito. TantiLink non avalla né promuove alcuna attività illegale relativa allo streaming o al download di opere protette da copyright. Sei tu l'unico responsabile dei media accessibili tramite qualsiasi servizio o applicazione a cui si fa riferimento in questo articolo.

Vediamo subito su quali indirizzi web puntare per guardarti Original Video Anime, TV Anime e Movie e Net Anime mentre sgranocchi un quintale di popcorn.

Di seguito la lista di tutti i siti consigliati legali e non legali in ordine casuale.

Lista indirizzi siti pirata: https://pastebin.com/djJeDYYP

9Anime, Toonitalia, AnimeForce, AnimeLove, AnimeSaturn, AnimeHDItalia, KissCartoon.info, Masterani, Chia Anime, AniMixPlay ...


Siti che offrono un servizio di Anime streaming legale



Uno dei famosi siti di streaming legale dove trovare anche anime da guardare gratuitamente. Oggi è uno dei siti più completi con un catalogo molto corposo di titoli di animazione giapponese. Qui ci sono moltissimi Anime in italiano e in lingua originale da vedere.

Anime Planet (anime e manga)
Questo sito è stato fondato nel lontano 2001 come primo database di raccomandazioni per Anime e Manga. Da qui puoi liberamente guardare oltre 45.000 episodi di streaming legali online e creare delle liste personalizzate.

Yamato Animation  (canale YouTube)
"(Yamato S.r.l.) è un'azienda italiana attiva nella produzione e distribuzione di audiovisivo anime fondata nel 1991 a Milano.
Dal 2000 al 2004, Yamato si è appoggiata a Medusa Home Entertainment per la distribuzione di anime nel circuito della grande distribuzione.
Dal 2006 ha iniziato anche a pubblicare in proprio manga di pregio di ispirazione storica, portando al pubblico italiano titoli di Yoshikazu Yasuhiko e Riyoko Ikeda.
Il 10 settembre 2013 viene creato il canale YouTube Yamato Animation, nel quale l'azienda pubblica serie anime sia in italiano che in lingua originale con sottotitoli." Fonte - Wikipedia
Sul canale ufficiale YouTube  troverai  tantissime serie Anime streaming  doppiate in Italiano o anche sottotitolate.

Crunchyroll (anime e manga)
Crunchyroll fondato nel 2006 è un sito web internazionale che offre contenuti in streaming tra cui anime, manga, drama-CD, musica e videogiochi.
Disponibili anche le App gratuite su Google Play e App Store. Anche su YouTube  - Crunchyroll Italia.

Funimation (canale YouTube)
Funimation è una società di intrattenimento statunitense fondata nel 1994 da Gen Fukunaga, degna rivale di Crunchyroll. Distribuisce animazione giapponese e altre proprietà di intrattenimento negli Stati Uniti, in Canada e nei mercati internazionali. Si occupa del doppiaggio, pubblica prodotti home video e licenza i prodotti per le televisioni. Se cerchi titoli che non riesci a trovare su Crunchyroll probabilmente li trovi qui.

AnimeClick (anime e manga)
Famoso sito directory con una marea di contenuti, serie tv Manga e film anime. Qui trovi anche spezzoni di cartoni animati e anime sottotitolati disponili in lingua Inglese.

Wakanim
Società di intrattenimento francese che gestisce il servizio di streaming di video on demand delle serie di anime giapponesi creata a Tourcoing nel 2009. Il servizio offre anime streaming gratuito  (previa registrazione gratuita), permettendoti di vedere gli anime in simulcast con il Giappone e per 30 giorni dopo la messa in onda o a pagamento con la possibilità di scaricare singoli episodi o intere stagioni. Puoi anche al costo di 1 euro a episodio scaricare per guardare offline in qualsiasi momento.
Questo servizio non è al momento disponibile per l'Italia. Usa una buona VPN per avere libero accesso.

HIDIVE
Una recente fonte per tutti gli appassionati di Anime dove trovarne anche gratis (versione di prova di 14 giorni e senza annunci pubblicitari).
Dopo una prova di tutti gli episodi disponibili gratuitamente, si può volendo provare a pagare la commissione di $ 4,99 al mese.

Per accedere dovrai connetterti tramite una VPN perché dall'Italia non è possibile guardare in streaming. Acquista un buon client VPN da Surfshark o da NordVPN per sbloccare il blocco geografico e guardare migliaia di episodi ora in streaming gratuitamente.


Altri servizi e siti famosissimi ma soprattutto legali che vale la pena di provare sono:

Netflix, con un database in continuo aggiornamento, Hulu, un servizio streaming simile a Netflix con contenuti Anime originali, PopcornTV, un famoso servizio di streaming legale senza abbonamento completamente in italiano con un database Anime più datato e NicoNico, sito giapponese dove registrandoti puoi guardare Anime gratis.
Fai un salto anche su RaiPlay per guardare Anime in lingua italiana.


Questa è la mia lista con i links ai migliori siti di cartoon anime che ti faranno sicuramente passare moltissime ore felici. Se questo non è sufficiente ti chiedo come sempre di commentare segnalandomi altri siti simili per arricchire il più possibile questo articolo. Grazie!



Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.