Registra un dominio gratis con Freenom

freenom

Freenom

App: Browser Android Apple


Freenom è il primo provider di domini gratuiti al mondo. Utilizzando le ultime tecnologie AnyCast Cloud (un metodo di indirizzamento e routing della rete in cui le richieste in arrivo possono essere instradate verso una varietà di posizioni diverse, il routing selettivo consente a una rete Anycast di essere resiliente a fronte di elevati volumi di traffico, congestione della rete e attacchi DDoS - fonte: cloudflare) garantisce stabilità e alte prestazioni di tutti i domini che gestisce.


Puoi ottenere un dominio di primo livello con prefisso internazionale (ccTLD) gratis del tipo .tk, .ml, .ga, .cf, .gq. Iscrizione e rinnovo annuale gratuito ed illimitato.

.TK - Tokelau (Nuova Zelanda)
.ML - Mali
.GA - Gabon
.CF - Rep. Centrafricana
.GQ - Guinea Equatoriale

Maggiori info sono disponibili su questo database per i domini di primo livello, inclusi gTLD come .com e TLD con prefisso internazionale come .it
Nota: "Non tutti i domini possono essere registrati gratuitamente. Un numero limitato di nomi a dominio è considerato "Speciale" e sono disponibili solo a pagamento. Il loro prezzo è variabile e viene visualizzato durante la verifica della disponibilità."


Voto TantiLink per questo sito:
Contenuti Grafica Utilità

Siti simili a freenom.com

Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.