Guardare Film in Streaming Gratis nel 2023

Guardare Film in Streaming Gratis



I migliori siti web e canali Telegram per vedere film gratis online in italiano e senza limiti


Guardare film e serie tv è la tua passione più grande. Vedere film gratis in alta definizione direttamente da PC, smartphone o tablet con i migliori siti legali e non legali è lo scopo di questo articolo.
Qui ti suggerirò tutti i siti che offrono questo tipo di servizio, la visione gratuita di contenuti audiovisivi che ovviamente non mancano in rete, ne nascono sempre più.
Mi riferisco perlopiù ai siti web di film in streaming pirata senza limiti che in questo ultimo decennio hanno guadagnato milioni di euro grazie alla pubblicità e tecniche varie spesso pericolose per gli utenti.
Tutto questo a noi non interessa per adesso, vogliamo solo guardare online tutto il cinema e le serie tv senza pagare e registrarsi.

Non solo i siti. Grazie alla famosa app Telegram potrai guardare e scaricare film e serie tv da Smartphone, Tablet e PC seguendo i migliori canali per i film.

Prima di partire ci tengo a precisare che il presente articolo è puramente a scopo illustrativo. Scaricare e condividere da siti Internet pirata tale materiale protetto dal diritto d’autore è un grave reato severamente punito dalla legge; declino ogni responsabilità su l’utilizzo che ne farai."

Nota: se alcuni di questi siti risultano essere irraggiungibili perché bloccati a livello di DNS, leggi la mia guida completa per cambiare DNS migliorandone la navigazione.

Per guardare un film in santa pace senza la fastidiosa pubblicità dovrai prima installare un buon AdBlocker sul tuo dispositivo.


Leggi anche: Migliori siti di film in streaming gratis e a pagamento. I Software per il download, siti Torrent e cambio DNS


Questa è la mia lista aggiornata per il 2023

Siti pirata di film e serie tv 


Siti legali per guardare gratis film e serie tv in HD


1) YouTube (canali consigliati Film in Streaming - MOVIE ON e Film&Clips)
2) MediasetPlay (è richiesta la registrazione gratuita)
3) RaiPlay (è richiesta la registrazione gratuita)
4) Dplay
5) PopcornTV (sito ufficiale della Delta Pictures)
6) VVVVID (è richiesta la registrazione gratuita)
7)MyMoviesLive (se si vuole avere accesso illimitato è necessario pagare per vedere i film senza alcun limite di orario e di posti)
8) AmazonPrimeVideo (gratis per i primi 30 giorni, si rinnova automaticamente al costo di EUR 36/anno)
9) MoviesFoundOnline (film, serie tv e video virali principalmente da siti come YouTube e Vimeo)
10) Vodkey (raccoglie e condivide i links di serie tv e film che possono essere visti gratis e legalmente da siti come YouTube e Rai.tv)
11) Archive.org e Openculture (qui trovi tantissimi film e corti ma tutti o quasi in lingua originale).
12) Rakuten TV Free. Leggi il mio articolo: guarda di tutto in streaming on demand gratuito e legale


I migliori canali Telegram del 2023




Per oggi è tutto. Come sempre ti invito a commentare e suggerire nuovi e interessanti siti.







Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.