Suonerie per cellulari iPhone o Android

Annuncio Importante: modifiche ai servizi di suonerie su TantiLink

Cari lettori di TantiLink,


Sono qui con un annuncio importante riguardante il servizio suonerie. Dopo un'attenta valutazione delle risorse e dei cambiamenti nelle mie priorità, ho deciso di eliminare questo tipo di contenuto dal blog.

Mi dispiace profondamente se questo può causare qualche disagio a coloro che hanno apprezzato e utilizzato questo servizio gratuito in passato. Tuttavia, desidero fornirvi alternative affidabili dove potrete ancora trovare suonerie di alta qualità per i vostri dispositivi Android e iPhone.

Questa pagina sarà presto aggiornata per suggerirvi le migliori alternative. 


Mi scuso nuovamente per qualsiasi inconveniente causato da questa mia decisione. Continuerò a offrire articoli e guide informative sulla tecnologia, l'informatica e l'intrattenimento su TantiLink e spero che continuerete a seguirmi per rimanere aggiornati su questi argomenti.

Grazie per il vostro supporto continuo!


Maurizio



Le suonerie sono un modo divertente e personalizzato per rendere il tuo cellulare unico. Ci sono molti siti Web e App che offrono suonerie gratuite per iPhone e Android. Anche su TantiLink puoi trovare suonerie gratis da scaricare in formato MP3 o M4R. Da qui puoi cercare le suonerie per genere musicale.


Chi ha un iPhone può scaricare le suonerie in formato M4R. Questo formato è un file audio compresso che è stato creato appositamente per i telefoni Apple.

Chi ha Android può scegliere le suonerie da scaricare in più formati, tra cui MP3, AAC e WAV.
In entrambi i casi i file sono compatibili con i telefoni di tutte le marche.


I formati file di suonerie più comuni sono:


MP3: è un formato di file audio compresso che è ampiamente utilizzato per musica e video. È un buon formato per le suonerie perché è di piccole dimensioni e di alta qualità audio.


AAC: è un altro formato di file audio compresso che è ampiamente utilizzato per musica e video. È simile al formato MP3 in termini di qualità audio, ma è più efficiente dal punto di vista della compressione, il che significa che può archiviare più musica nello stesso spazio.

WAV: è un formato di file audio non compresso che offre la massima qualità audio possibile. Tuttavia, questi file sono anche molto grandi, non sono adatti per l'utilizzo come suonerie.


Con così tante suonerie gratuite disponibili, non c'è motivo di averne una vecchia e noiosa. Scarica una nuova suoneria oggi e personalizza il tuo telefono cellulare!


Hip Hop

suonerie hip hop

Dance - Pop

sample120

House - Techno

musica elettronica

Rock - Metal

suonerie musica rock e metal

Reggae

suonerie reggae

Other

suonerie varie