I 3 modi più semplici per salvare i video di Instagram nel 2023

 

Scaricare Video da Instagram

Questo post ti entusiasmerà sicuramente! Qui abbiamo menzionato i primi tre modi più semplici con cui puoi scaricare e salvare i video di Instagram. Allora, cosa stai aspettando? Si prega di dare un'occhiata ai dettagli menzionati di seguito.

Per darti un'idea generale, puoi salvare i video di Instagram registrando manualmente lo schermo, utilizzando un'App di terze parti o utilizzando il downloader di video di Instagram.


Metodo 1: registra manualmente i video di Instagram:


Il primo metodo è quello di registrare manualmente i video di Instagram. Durante l'utilizzo di Insta, potresti aver notato che non ti è consentito registrare video che trovi nel tuo feed e anche nelle storie di altri utenti. È in semplici passaggi come questi che ora puoi registrare video Insta e di seguito ti spieghiamo come fare:

 

1. Se sei un utente iOS, il primo passo che devi compiere è quello di accedere al Centro di controllo.

2. Premi il pulsante circolare di registrazione.

3. Dopo questo clicca sull'opzione di Avvia registrazione.

4. Avrai un conto alla rovescia di tre secondi e successivamente il tuo telefono inizierà a registrare il video di Instagram.

5. Una volta terminata la registrazione del video, sarà necessario accedere nuovamente al Centro di controllo e fare clic sul pulsante Registra di colore rosso, che interromperà il processo di registrazione. Ecco come puoi scaricare i video di Instagram!


Metodo 2: usa l'app per registrare un video da Instagram:


Puoi anche utilizzare le app per registrare video di Instagram. Finora sono state lanciate molte App. Le opzioni affidabili sono AZ Recorder, RecMe, ScreenCam e DU Recorder. Siamo sicuri che avrai un'ottima esperienza di registrazione dello schermo utilizzando queste App. Queste sono tutte App di terze parti. Oltre a registrare video di Instagram, puoi anche usarli per salvare storie e bobine.

Altra popolare alternativa per il download di video di Instagram è StorySaver! Questa è un'App gratuita. È molto intuitiva e facile da usare. In pochi secondi puoi scaricare i video di Instagram.


  • Puoi anche provare l'App Story Reposter! Questa è un'App iOS che ti consente di scaricare video e storie di Instagram.
  • L'opzione successiva è l'App Quick Reposter! Oltre a scaricarli e salvarli, puoi anche ripubblicare le immagini e i video. Questa App correlata ha un'interfaccia intuitiva e un design semplice.


Metodo 3: usa il web downloader per scaricare i video di Instagram:


L'ultimo metodo che ti consente di registrare video di Instagram è l'uso di Instagram Video Downloader. Sono stati lanciati molti downloader web.

Per usarli, devi avere il rispettivo Insta Video Downloader installato sul tuo telefono. Quindi copia e incolla il link del video nella barra di testo di Downloader. Premi il pulsante "Download" e il gioco è fatto!

Di gran lunga, questi sono i tre modi più semplici per scaricare i video da Instagram. Secondo noi, il modo migliore e affidabile è utilizzare Instagram Video Downloader. Rilassati, la scelta spetta a te.


Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.