Guest Post

 INSERISCI ARTICOLO



Vuoi scrivere un guest post da pubblicare su www.tantilink.net? Otterrai subito pubblicità per il tuo blog o sito web.

Se il tuo articolo è in linea con i temi trattati su questo blog, puoi facilmente pubblicarlo includendo un link (dofollow) verso il tuo sito web.

Per fa sì che il tuo articolo sia pubblicato su TantiLink deve necessariamente soddisfare le seguenti condizioni:


Linee guida


1) Il tuo articolo (ottimizzato SEO per posizionare le relative parole chiave) deve essere inedito, non pubblicato altrove in precedenza. Verificherò con tutti i mezzi in mio possesso se l’articolo è unico e non è stato pubblicato altrove. Articoli che violano questo requisito non verranno pubblicati qui.

Il tuo articolo deve essere scritto in lingua italiana o in lingua inglese.


Se vuoi pubblicità gratuita al tuo prodotto non sarà facile. Dovrai prima contattarmi per via e-mail. In ogni caso, sarò io stesso (o un collaboratore) a scrivere la recensione del prodotto o servizio a pagamento; informando ovviamente i miei lettori che tale recensione è sponsorizzata.


2) Qualsiasi Guest Post dovrà contenere almeno 800 parole strutturati in paragrafi. Qualsiasi immagine dovrà essere ottimizzata in ottica SEO e libera di diritti d'autore. Mantieni sempre un linguaggio naturale e coerente nel tuo articolo.


3) Sono ammessi un massimo di due link (sempre dofollow) per articolo. Gli anchor text dovranno essere naturali, coerenti e rilevanti rispetto al target.


Tipi di formati


Puoi inviare il tuo guest post in formato Word, OpenXML, Windows Live Writer o tramite documenti ospitati su servizi come Google Docs.


Pubblicazione


La pubblicazione del guest post non è immediata. Dopo un controllo ti contatterò via e-mail (la stessa usata dall’autore che ha fatto la richiesta) per avvisarti quando viene pubblicato il tuo guest post.


Invio del file


Puoi inviare il tuo Guest Post tramite il modulo presente nella Pagina per invio file o per via e-mail:


webmaster@tantilink.net


Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail oppure in anonimo. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all' articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.

Protected by Copyscape Clicky