Rakuten TV Free: guarda di tutto in streaming on demand gratuito e legale

Rakuten TV logo PNG

Rakuten TV Free è il servizio streaming on-line di contenuti on demand gratuito e legale da guardare quando e dove vuoi 



I servizi di streaming di film e serie negli ultimi anni sono sempre più popolari grazie all'arrivo di nuove piattaforme come Rakuten TV, nata nel 2010.
Rakuten TV è un servizio di streaming per guardare film e programmi on demand. Offre una buona raccolta di contenuti gratuiti con della pubblicità dentro e contenuti a pagamento accessibili tramite un abbonamento.
Per chi volesse noleggiare o acquistare un film su Rakuten TV, dovrà necessariamente creare un account e aggiungere il metodo di pagamento. Una volta fatto, si potrà scegliere il film che si desidera noleggiare o acquistarlo per guardarlo direttamente sul dispositivo scelto.
Il costo di un abbonamento (LIONSGATE+) è 4,99€/mese, senza alcun impegno.
Puoi goderti una settimana di prova gratuita e poi annullare in qualsiasi momento.

Prima di fare un qualsiasi tipo di acquisto è bene verificare la velocità di connessione Internet.  Minimo 3 Mbps per visualizzare i contenuti SD, 5 Mbps per visualizzare i contenuti HD e 20 Mbps per visualizzarli in UHD.

Hai mai sentito parlare di Rakuten TV Free? Questa sezione del servizio legale presente nel menu principale dell'applicazione, offre contenuti premium on demand gratis di film, serie tv, programmi televisivi e documentari provenienti da tutto il mondo, aggiornata regolarmente e fruibile direttamente da browser con pc e Mac, da dispositivi vari con l'applicazione proprietaria o da smart tv quali: Samsung Smart TV, LG Smart TV, Philips Linux dal 2019 e tutti i Philips Android TV, Panasonic Smart TV, Hisense Smart TV e Vestel Smart TV dal 2020.

Via browser i contenuti gratuiti sono accessibili anche senza la registrazione.
Per maggiori informazioni di compatibilità: https://aiuto.rakuten.tv/hc/it/articles/202230461

Rakuten TV Free homepage


Rakuten TV Free è sicuramente la soluzione perfetta per chi vuole guardare film e serie senza pagare un abbonamento. Gratuita e legale, possibile grazie alla partnership tra la piattaforma e alcuni sponsor pubblicitari.

Su Rakuten TV sono presenti anche i Canali di film e programmi tv, intrattenimento e sport, programmi per bambini, musica e notizie destinati agli utenti registrati per un periodo di tempo illimitato e senza limiti di visualizzazione, fintanto che i diritti sono ancora disponibili per Rakuten TV.



Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.