Migliori servizi di gioco Cloud Gaming 2019

cloud gaming, games online, steaming games, game PC, game smartphone, game tv,


Che cos'è un servizio di cloud gaming?


Un servizio di cloud gaming è una piattaforma di gioco online basata su server cloud. Per giocare ai tuoi giochi preferiti devi avere un abbonamento.
Non è necessario una CPU e scheda grafica elevata poiché tutto il lavoro viene svolto nel cloud.
Con tutti i dispositivi che hai esclusivamente per giocare devi necessariamente spendere un botto di quattrini.
Tuttavia, con il servizio di cloud gaming, tutto quel che serve è un abbonamento per accedere a tutti i giochi caricati sulla piattaforma. Puoi facilmente accedere a questi giochi dal tuo smartphone o da desktop.


Scelti per te:


cloud gaming, games,

GeForce Now è un servizio di cloud gaming basato su abbonamento di NVIDIA, usufruibile per Windows, Mac e Shield TV.
Questo servizio di gioco è veramente molto apprezzato con una libreria ben fornita di giochi. Prova la versione Beta (l'accesso alla versione beta varierà a seconda dell'area geografica) per giocare ad alcuni giochi basati su cloud gratuiti.
Puoi usufruire dei vantaggi del servizio basato su cloud su più piattaforme con un unico account. Assassin Creed Odyssey, Resident Evil 7 e molti altri games popolari nella libreria con oltre 500 giochi.


2  Vortex

Cloud Gaming, games, games online, game streaming, cloud, Vortex,

Vortex ti aiuta a risparmiare tempo poiché i giochi non devono essere caricati o scaricati. Gioca a qualsiasi gioco per PC dalla libreria Vortex in qualsiasi momento, sul tuo browser, TV, laptop o telefono - giochi cloud ovunque! Quindi, oltre ad essere portatile, è disponibile su più piattaforme, costituito da una libreria di giochi gratuita. Giochi come League of Legends, Fallout 4, Fortnite, Teamfight Tactics, Apex Legends, Dota 2, Deceit sono tutti disponibili con un clic.



3  PlayStation Now

servizi cloud, cloud gaming, games, PlaySation, cloud, web, streaming,


Una raccolta in continuo aggiornamento con centinaia di titoli PlayStation pronti per essere scaricati sulla tua PS4 o giocati in streaming su PS4 o PC.
Il servizio di cloud gaming Sony Entertainment con un abbonamento potrai subito iniziare a giocare a tutti i tuoi giochi preferiti per PS4, PS3 e PS2 sempre in continuo aggiornamento. Con un piano mensile ottieni l'accesso a oltre 600 titoli. 
Prova i giochi cloud gratuiti con una versione di prova di 7 giorni, otterrai l'accesso completo totalmente gratuito all'intera raccolta di PS Now su PS4 o PC Windows.



cloud gaming, games, game online,

Un altro servizio di gioco cloud gratuito per te con una serie di giochi molto apprezzati. Non richiede alcun download e installazione di giochi, quindi è molto utile.
Non è necessario possedere un PC potente (va benissimo un processore da 1,5 GHz a partire da 1 GB di RAM, Windows XP, 7, 8, 10, macOS 10.8) e quindi si presta bene per tutti quelli che vogliono "scannarsi" online. Playkey richiede connessioni Internet a partire da 10 Mbps.




Se conosci altri ottimi servizi commenta questo articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.