Software online per la progettazione grafica (VistaCreate)

VistaCreate, strumento di design gratuito con migliaia di modelli

VistaCreate

App: Browser Android Apple

VistaCreate (precedentemente noto come Crello) è stato lanciato nel 2016 come parte di Depositphotos. Un potente editor per pc e dispositivi mobili per creare design grazie ai suoi strumenti di modifica. Si editano foto e video, creazioni di loghi per un sito web, rimuove lo sfondo, si modificano le foto applicando effetti e filtri usandole poi per le storie da postare su tutti i social come Facebook, VK, Twitter, TikTok, Instagram e YouTube.
È anche un fantastico tool online che puoi usare per creare facilmente delle belle infografiche, volantini pubblicitari o banner da condividere sul tuo sito web o blog; con grafiche pronte all'uso che si possono modificare a proprio piacimento o partire da zero con un template vuoto.



Voto TantiLink per questo sito:
Contenuti Grafica Utilità

Siti simili a create.vista.com

Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.