Registrare audio via Internet da condividere (Vocaroo)

registrazione e upload audio da condividere

VOCAROO

App: Browser Android Apple


Servizio online gratuito che non richiede registrazione, da usare per registrare dal proprio microfono (da pc o da smartphone) un messaggio o caricarne uno già pronto per condividerlo con tutti tramite un link, un codice QR, incorporare (embed) su un blog o sito, condividerlo su tutti i social network famosi o via e-mail.

Vocaroo manterrà gli indirizzi IP e i dettagli del browser Web nei file di registro del server per non più di due settimane prima che vengano eliminati automaticamente. Si potrà comunque richiedere la cancellazione delle registrazioni per via e-mail. Questo tool è esclusivamente progettato per la condivisione di file audio con altri, bisogna quindi stare attenti a non utilizzarlo per condividere audio altamente privato.



Voto TantiLink per questo sito:
Contenuti Grafica Utilità

Siti simili a vocaroo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.