Suoneria Depeche Mode - Ghosts Again per Android o iPhone

Scarica la suoneria Depeche Mode - Ghosts Again



Depeche Mode - Ghosts Again


I Depeche Mode sono un gruppo musicale inglese formatosi a Basildon nel 1980 e composto da Dave Gahan (voce) e Martin Gore (chitarra e tastiere).

Ghosts Again è un singolo del gruppo musicale britannico, pubblicato il 9 febbraio 2023 come primo estratto dal quindicesimo album in studio Memento mori. Brano composto dal duo Dave Gahan e Martin Gore, all'indomani della morte di Andrew Fletcher avvenuta nel 2022.


La formazione originaria comprendeva anche Vince Clarke (tastiere, chitarra, cori, drum machine) ed Andy Fletcher chiamato anche Fletch (tastiere, basso e portavoce).

Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Ghosts_Again


Qui puoi ascoltare e scaricare la suoneria Depeche Mode - Ghosts Again in mp3 o m4r per tutti i tipi di dispositivi mobili.


Cerca altre suonerie per genere o tramite tag



Depeche Mode - Ghosts Again (Official Video)




Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail oppure in anonimo. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all' articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.

Protected by Copyscape Clicky