VVVVID: la piattaforma italiana di streaming on demand gratis

VVVVID,  streaming on demand gratis


Guarda tutto gratis su VVVVID in streaming on demand


VVVVID è una piattaforma di streaming on demand gratuita e legale per appassionati di film, documentari, serie TV, Anime e video di tendenza.

Creata da Mperience s.r.l, società italiana focalizzata nello sviluppo di sistemi di correlazione e personalizzazione dei contenuti, afferma di offrire al pubblico un catalogo con oltre 200.000 video di qualità con più di 100 nuovi inserimenti giornalieri.

Tutti i contenuti video proposti legalmente da questa piattaforma sono frutto di una partnership di emittenti e distribuzioni come Dynit, Minerva Pictures, Lionsgate e BBC etc.


Se se interessato/a a provare la piattaforma VVVVID, sappi che è usufruibile attraverso il sito ufficiale o tramite le App per tablet e smartphone disponibili per iOS e Android, TV HDMI, browser PS4 e Chromecast per Android.


Per utilizzare questo servizio, è necessario registrarsi gratuitamente (solo maggiorenni), inserendo poche informazioni: la tua e-mail e una password o accesso tramite Facebook Connect.

Non essendo il classico servizio in abbonamento, potrai cancellarti in qualunque momento. Tuttavia, per eliminare su alcuni contenuti la fastidiosa pubblicità aiutando così la società, puoi acquistare con PayPal un piano mensile a soli 4,99 euro.


Dopo la registrazione al servizio, avrai libero accesso a tutti i contenuti disponibili gratis con pubblicità e a noleggio.

Oltre a questo, farai parte anche tu della community di VVVVID, un vero e proprio Social dove puoi esprimere il tuo parere su tutto quello che guardi.

Cliccando infatti sulla bacchetta magica presente in alto a destra in ogni contenuto, potrai dire la tua attraverso post scritti, immagini, GIF e video. Si può anche socializzare con gli utenti della community tramite VideoChat.


La sua interfaccia è tutto sommato abbastanza intuitiva. Le categorie dei contenuti sono ben organizzati, consentendoti di trovare facilmente ciò che vuoi guardare attraverso le diverse sezioni che trovi nel menu in alto a sinistra: YOU, ANIME, FILM, SERIE TV, SHOW, KIDS, SALA VVVVID (a noleggio) - FANDOM.

VVVVID, STREAMING ON DEMAND

Puoi anche cercare più velocemente i contenuti video da vedere cliccando su una delle voci presenti in basso: IN EVIDENZA, POPOLARI, NUOVE USCITE, GENERI, A - Z.


Cliccando sul logo di VVVVID presente nella parte alta della homepage, avrai accesso ad una playlist in cui ti vengono suggeriti video selezionati direttamente dalla redazione, le ultime novità e video legati ai tuoi interessi.


Contenuti presenti su VVVVID

Di seguito trovi alcuni dei titoli disponibili per la visione gratuita:


Anime

Akame Ga Kill!, Detroit Metal City, Eureka Seven, Full Metal Panic!, God Eater, I figli del mare (Children of the sea), Legend of the Galactic Heroes, Sakamichi no Apollon, Yu-Gi-Oh! Arc-V.


Film

Birdemic: Shock and Terror, Dungeons & Dragons, Death Note, Kung Fury, L'odio, S.B. Io lo conoscevo bene, Wrong, Sharknado, Allegro Squadrone.


Serie TV

Arold & Briant, Bicchieri, Death Note (Live-Action), Diorama, Extra Olympia Kyklos, Italian Spiderman, La Famiglia Tarzanelli, Niente di che, Prison School Live Action


Per bambini

Astrorobot Contatto Ypsilon, Bem il mostro umano, Big Baby, Conan, Il Ragazzo Del Futuro, Daitarn 3, Days, Le nuove avventure di Furia, Mobile Suit Gundam 0079, My Dog the Space Traveler, Zambot 3.


Show

80 Voglia di Morire, Anime SHOWer, Contemporary Heroes, Deus In Machina, Focus, In 10 Disegni, Le Divinità Nascoste, Let's Movie, Lost Worlds, Mondo Crema Pan di Stelle, My Cult, Oliver, Pigiada Party, Shiva Comics, Star Days 2021 - Comics, Unlocked!, The Power of Computing, VVVVID Daily, What Happened Next - Come andrà a finire?



In conclusione, VVVVID è una semplice ma ben strutturata piattaforma di streaming on demand gratis dove gli appassionati di cinema possono discutere delle proprie passioni. Non è purtroppo un luogo dove trovare le ultime uscite ma può trasformare il tuo tempo libero in momenti di puro divertimento.



Leggi anche:

CHILI: La piattaforma di streaming che rivoluziona il modo di guardare film

Rakuten TV Free: guarda di tutto in streaming on demand gratuito e legale

Migliori siti film streaming gratis legali e pirata (italiani e stranieri)

Migliori siti film streaming, scarica film, siti Torrent e cambio DNS

Migliori siti Anime streaming gratis

Guardare Film in Streaming Gratis nel 2023


Disclaimer: Questo articolo è puramente informativo e non costituisce una sponsorizzazione o una promozione della piattaforma VVVVID. Il servizio di streaming menzionato nell'articolo potrebbe subire modifiche nel tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.