Deep Nostalgia di MyHeritage: anima i volti nelle foto

Deep Nostalgia di MyHeritage

Creare il proprio albero genealogico e "riportare in vita" i propri amati antenati da una foto



MyHeritage è un social network per famiglie dedicato alla genealogia fondato nel 2003 (Bnei Atarot - Israele) da Gilad Japhet con sede a Or Yehuda. Il sito myheritage.com per la creazione di alberi genealogici è attivo dal 2005 offrendo negli anni all'utente la possibilità di conoscere la propria storia familiare grazie al suo database globale di 12,5 miliardi di documenti storici.

Registrandosi verrà creato automaticamente il proprio sito di famiglia, un profilo online per condividere foto e video e restare in contatto.


MyHertiage ha aggiunto da poche settimane un nuovo software, il tool Deep Nostalgia con intelligenza artificiale per animare le persone nelle vecchie foto di famiglia. Basta caricare una foto del viso (una singola persona o una foto di gruppo) ed attendere pochi secondi per averla animata; sbattere le palpebre, muovere la testa e persino sorridere. No, non è magia. Il risultato sarà una sequenza di video realistica ad alta qualità in formato mp4 da scaricare, condividere via link o su social come Twitter.



MyHeritage offre anche un test del DNA (a pagamento) con il quale scoprire le proprie origini etniche e geografiche (più di 2100 regioni). Per saperne di più




Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.