FlexClip Review - Un tool online per creare facilmente video professionali

 

FlexClip online video maker gratis


FlexClip è uno dei migliori strumenti online per editare video in modo facile e veloce


Vuoi utilizzare un video per la tua strategia di comunicazione? Non sai come farlo? Non esitare a provare lo strumento online di editing video FlexClip! Sia per i tuoi social network, video di presentazione della tua azienda o per una clip promozionale, questo strumento ti sarà di grande aiuto.


Cos'è FlexClip?


Se vuoi creare fantastici video ma non hai familiarità con alcun software di editing, FlexClip ti guiderà passo passo. Così potrai facilmente tagliare e modificare i video distinguendoti dagli altri.


Questo software può aiutarti, soprattutto se non hai conoscenze in ambito digitale.


Inoltre, è piuttosto conveniente poiché non sarà necessario scaricare alcun software o addirittura acquistarlo. Tuttavia, avrai comunque bisogno di una buona connessione a Internet per realizzare i diversi video che desideri.


Ciò che ci piace particolarmente di questo strumento è la facilità d'uso. In effetti, ti troverai di fronte un'interfaccia particolarmente semplice e bella, ma anche molto intuitiva. Puoi facilmente trovare le funzionalità che ti interessano per offrire contenuti di comunicazione perfettamente adatti alle tue esigenze. Tutto in uno, FlexClip ti consente di fare più cose contemporaneamente. Come forse avrai capito, FlexClip consente un facile montaggio video.


Che si tratti di Instagram, Facebook o qualsiasi altro social media, questo software offre in un clic la giusta scelta del formato adatto alla tua pubblicazione.


Quali sono le caratteristiche di FlexClip?


FlexClip è uno strumento che ha molte caratteristiche. Affinché tu possa orientarti facilmente, noi ti diamo tutti i dettagli:


→Puoi raccogliere frammenti di video ma anche tagliarli nei punti desiderati. E tutto questo online! Come un classico software di editing, sarai perfettamente in grado di rendere preciso l'editing grazie ai vari strumenti di supporto.


→Puoi anche aggiungere del testo con i sottotitoli o semplicemente aggiungi del testo al filmato. Ciò ti consente di ravvivare adeguatamente i tuoi video, il che è una buona notizia. Se vuoi aggiungere alcuni effetti speciali alla tua clip, anche questo è possibile.


→Se vuoi mettere un po' di musica o una voce fuori campo, anche questo è possibile. Infatti, questo strumento ti offre tutte le funzionalità per ottenere un video professionale e di buona qualità.


→Puoi anche personalizzare il tuo video tutte le volte che vuoi.


Come puoi vedere, ci sono molte fantastiche funzioni in FlexClip per creare video senza necessariamente avere ottime competenze in questo campo.


Quali sono i vantaggi di FlexClip?


Come puoi immaginare, il tool online di editing video FlexClip offre molti vantaggi. Ecco qualche esempio:


→È facile da usare. Quindi non ti strapperai i capelli, il che è sicuramente una buona notizia. Le funzionalità sono abbastanza facili da capire e l'interfaccia è intuitiva.


→Sarai in grado di creare qualsiasi formato video in pochi minuti. Quindi non è necessario avere molte conoscenze di editing per fare qualcosa di professionale.


→Puoi aggiungere colonne sonore ma anche aggiungere voci fuori campo, se necessario.


→Puoi anche aggiungere facilmente effetti ai tuoi testi e video.


→Se non si dispone di immagini sufficienti, è possibile trovarne di gratuite nella galleria sul software in questione.


→Puoi anche cercare nella libreria multimediale video e foto se non ne hai uno (più di 4,000,000 di video di alta qualità, foto e video senza royalty nella nostra ampia libreria multimediale). 


→Potrai personalizzare il tuo video in tempo reale, grazie a FlexClip Real-Time Preview.


→I tuoi video verranno automaticamente salvati sul tuo account online.


Quanto costa FlexClip?


FlexClip ha un piano gratuito, ma puoi anche acquistare un abbonamento per ottenere più funzionalità.

Ecco i piani disponibili.


Basic: come abbonamento annuale, viene offerto a $ 5,99/mese (anziché $ 9,99). In questa offerta, potrai scaricare il tuo video in 720p (HD), creare un video di 3 minuti al massimo con la tua filigrana e senza introduzione FlexClip.


Plus: questa offerta ha un prezzo di $ 9,99/mese per un abbonamento annuale (era $ 19,99). Qui puoi scaricare i tuoi video in full HD (1080p) con una durata massima di 10 minuti.


Business: l'offerta premium di FlexClip offre video fino a 30 minuti, spazio di archiviazione illimitato per i video del tuo progetto e 100 GB di spazio cloud. È offerto a $ 19,99 per un abbonamento annuale (invece di $ 29,99).


Conclusione


Il grande punto di forza di FlexClip è quello di offrirti una vasta gamma di risorse multimediali come foto, video e audio su tutti i temi immaginabili. Inoltre, se sei nel campo high-tech, sanitario o immobiliare, sarà facile per te trovare gli elementi adatti. Grazie a questo catalogo multimediale e la sua interfaccia facile da usare, chiunque può creare un video professionale in pochi clic.

FlexClip è senza dubbio uno dei migliori strumenti di comunicazione disponibili oggi. Godrai di tutte le funzionalità nella versione gratuita senza filigrana. Quindi provalo adesso.





Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.