Scarica gratis Xtreme Download Manager

Info e download del software Xtreme Download Manager

Xtreme Download Manager


Xtreme Download Manager è un potente strumento per aumentare la velocità di download fino al 500%, salvare video in streaming da YouTube, DailyMotion, Facebook, Vimeo, Google Video e altri 1000 siti Web, riprendere download guasti, pianificare e convertire i download.

XDM si integra perfettamente con Google Chrome, Mozilla Firefox Quantum, Opera, Vivaldi e altri browser basati su Chroumium e Firefox, per rilevare i download e salvare i video in streaming dal Web. XDM ha un convertitore video integrato che ti consente di convertire i tuoi video scaricati in diversi formati in modo da poterli guardare sul tuo cellulare o sulla tua TV (sono supportati più di 100 dispositivi).

Caratteristiche:

  • Scarica qualsiasi video in streaming
  • Scarica 5 volte più velocemente
  • Funziona con tutti i browser
  • XDM riprende il download incompleto dal punto in cui era stato interrotto
  • XDM può connettersi a Internet a un orario prestabilito, scaricare i file desiderati, disconnetterti o spegnere il computer quando ha terminato. XDM supporta anche il limitatore di velocità per consentire la navigazione durante il download. XDM supporta anche il download in coda per eseguire i download uno per uno
  • Supporto per server proxy, autenticazione e altre funzionalità avanzate


Scarica gratis Xtreme Download Manager

Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.