Registrare e modificare audio con Audacity

Informazioni e download gratuito del software Audacity per la registrazione e la modifica dell'audio


Audacity screenshot


Audacity è un editor e registratore audio multi-traccia di facile utilizzo per Windows, Mac OS X, GNU / Linux e altri sistemi operativi; sviluppato da un gruppo di volontari come open source.

Questo software può registrare audio multi-traccia, acquisire audio in streaming, digitalizzare registrazioni da altri media, importare file, modificare e mixare tracce e molto altro. Include una lunga lista di effetti integrati e ha strumenti di analisi dettagliati per la visualizzazione dei suoni.

Caratteristiche:

Registrazione

Audacity può registrare audio dal vivo attraverso un microfono o un mixer o digitalizzare le registrazioni da altri media.

Esportazione importazione

Importa, modifica e combina i file audio. Esporta le tue registrazioni in diversi formati di file, inclusi più file contemporaneamente.

Qualità del suono

Supporta 16 bit, 24 bit e 32 bit. Frequenze e formati di campionamento vengono convertiti utilizzando ricampionamento e dithering di alta qualità.

Plug-in

Supporto per plug-in di effetti LADSPA, LV2, Nyquist, VST e Audio Unit. Gli effetti possono essere facilmente modificati in un editor di testo o puoi anche scrivere il tuo plug-in.

La modifica

Facile modifica con Taglia, Copia, Incolla ed Elimina. Inoltre, Undo (e Redo) sequenziale illimitato nella sessione consente di tornare indietro di un numero qualsiasi di passaggi.

Effetti

Anteprima in tempo reale degli effetti LADSPA, LV2, VST e Audio Unit (macOS). Plug-in Manager gestisce l'installazione del plug-in e l'aggiunta / rimozione di effetti e generatori dai menu.

Accessibilità

Tracce e selezioni possono essere completamente manipolate utilizzando la tastiera. Ampia gamma di scorciatoie da tastiera.

Analisi

Modalità di visualizzazione spettrogramma per visualizzare e selezionare le frequenze. Plottare la finestra Spettro per un'analisi dettagliata della frequenza.



Free download Auacity dal sito ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.