Allway Sync per PC Windows

Scarica gratis il software Allway Sync per PC Windows

Allway Sync open source software


Descrizione

Allway Sync è un programma che consente di eseguire il backup dei dati, la sincronizzazione tra più dispositivi, inclusi PC desktop, laptop, unità USB, server FTP / SFTP e WebDAV remoti, vari server cloud e persino tra i dispositivi più diffusi: un PC e un Mac. Allway Sync è gratuito per uso personale e può essere installato su tutti i computer necessari.



Offre alcune funzionalità esclusive rispetto ad altre soluzioni di backup, tra cui la crittografia, la possibilità di eseguire il backup e la sincronizzazione di qualsiasi tipo di file, l'opzione per mantenere versioni precedenti dei file e il controllo su dove vengono archiviati i backup. Una delle caratteristiche più interessanti è la possibilità di sincronizzare tra PC e Mac.

Quando si utilizza Allway Sync per la prima volta, gli utenti possono impostare regole per uso generale, come "sincronizzare i dati ogni cinque minuti" o impostare regole personalizzate per un file specifico. La sincronizzazione è bidirezionale, quindi gli aggiornamenti apportati a un documento archiviato in un posto vengono automaticamente sincronizzati con la stessa versione archiviata altrove del documento.

Con Allway Sync, anche le cartelle e le directory sono sincronizzate, così puoi facilmente trovare i tuoi documenti su qualsiasi dispositivo. Se si utilizza regolarmente un'unità USB per la memorizzazione, è possibile utilizzare la funzionalità " bind to drive features" di Allway Sync in modo che i dati siano sempre facili da trovare e sincronizzare, anche se il sistema operativo Windows assegna una lettera di unità diversa al dispositivo USB.
Allway Sync funziona con tutti i tipi di file, comprese foto e video, e puoi sincronizzare un documento con più fonti, per ridondanza integrata. 




Per Windows 10 a 64 bit - Compatibile anche con Windows 2000 / XP / 2003 / Vista / 2008/7/8 / 8.1 / 2012 R2 / 10

Sito Web per il download Allway Sync




Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail oppure in anonimo. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all' articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte.