KeePass gestore di password gratuito free download

Info e download KeePass

KeePass logo



KeePass Password Safe è un gestore di password gratuito leggero e facile da usare per Windows, Linux e Mac OS X, Android, iPhone / iPad e altri dispositivi mobili. Con così tante password da ricordare e la necessità di modificare le password per proteggere i tuoi preziosi dati, è bello avere KeePass per gestire tutte le tue password in modo sicuro.

KeePass mette tutte le tue password in un database altamente crittografato e le blocca con una chiave principale o un file chiave. Di conseguenza, è sufficiente ricordare una sola password principale o selezionare il file chiave per sbloccare l'intero database. E i database vengono crittografati utilizzando i migliori e più sicuri algoritmi di crittografia attualmente noti, AES e Twofish.

Caratteristiche: 

  • Sicurezza elevata
  • Portatile (nessuna installazione richiesta), disponibile per molte piattaforme (Windows, Linux, Mac OS X, Smartphone, ...).
  • Organizzazione efficiente e flessibile (gruppi di voci, tag, file allegati, ...).
  • Vari metodi di trasferimento dati (appunti, trascina e rilascia, plug-in possono fornire integrazione con altre applicazioni, ...).
  • Potente generatore di password (generazione basata su set di caratteri e schemi, con molte opzioni).
  • Estensibile (plugin) e multi-lingua (sono disponibili più di 40 lingue).


Sito Web per il download di KeePass

Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.