TurboVNC (Virtual Network Computing) free download

Info e download TurboVNC

software, gratis, opensource,

TurboVNC è un derivato di VNC (Virtual Network Computing) con prestazioni ottimali per carichi di lavoro 3D e video.
TurboVNC, in combinazione con VirtualGL, fornisce una soluzione completa per la visualizzazione remota di applicazioni 3D con prestazioni interattive.

Se utilizzato con VirtualGL , fornisce una soluzione altamente performante e robusta per la visualizzazione remota di applicazioni 3D su tutti i tipi di reti.

Su hardware "moderno", TurboVNC è in grado di trasmettere 50+ Megapixel / secondo su una rete locale da 100 megabit / secondo con qualità dell'immagine senza perdita di dati. TurboVNC può trasmettere da 10 a 12 Megapixel / secondo su una connessione a banda larga da 5 Megabit / secondo a una qualità d'immagine ridotta (ma utilizzabile).

TurboVNC è compatibile con altre distribuzioni VNC, in particolare con quelle che supportano anche la codifica Tight (come TigerVNC, TightVNC e UltraVNC ).




Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.