Scarica gratis PeaZip, un gestore di file e archivi gratuito

PeaZip, software, open source, .7z, RAR, .Zip, compressione, archivio, file

Download gratuito del software Open source PeaZip, per la compressione e crittografia dei file



PeaZip è un gestore di file e archivi gratuito e Open source. Flessibile, portatile, sicuro e gratuito. PeaZip offre archiviazione multi-formato rapida e ad alto rapporto di compressione su archivi 7Z, ARC, BZ2, GZ, PEA, TAR, WIM e ZIP (supportati da scrittura) e funziona come strumento di apertura / estrazione per oltre 180 tipi di archivio tra cui ACE, ISO , Formati RAR, ZIPX.
Implementa un file manager potente e completo per l'editing, la visualizzazione, la navigazione e la ricerca di file di archivio, con una vasta gamma di funzioni di sicurezza dei dati: crittografia avanzata (AES, Twofish, Serpent), gestore password crittografato, autenticazione opzionale a due fattori (crittografia con password e file di chiavi), cancellazione sicura e strumenti di hashing dei file .

Questo software è rilasciato sotto licenza Open Source LGPLv3, gratuito per qualsiasi uso (privato e professionale).
I pacchetti portatili, per Linux e Windows, non necessitano di installazione: è sufficiente estrarre e utilizzare l'applicazione.

Scarica gratis PeaZip per Windows, Linux e BSD (Sistemi operativi supportati: qualsiasi architettura GNU / Linux i386 o x86-64,
Supporto sperimentale: Linux ARM, BSD / Unix)

Free download

Versione 7.0.0
(Dal Sito ufficiale)


Migliore alternativa:

Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.