Scarica CutePDF Writer per convertire file PDF

CutePDF Writer, pdf, convertire pdf

Scarica CutePDF Writer per convertire al volo file PDF



CutePDF Write è un software gratuito per sistema operativo Windows con il quale convertire documenti PDF. Poiché il PDF è il modulo standard utilizzato per la distribuzione di documenti online, questo creatore in versione gratuita soddisferà la maggior parte degli utenti meno esigenti.
CutePDF Writer è la versione gratuita del software di conversione PDF, si installa come "sottosistema stampante". Ciò consente praticamente a qualsiasi applicazione Windows (deve essere in grado di stampare) di convertirsi in documenti PDF di qualità professionale con la semplice pressione di un pulsante.
Basta aprire il file che si desidera convertire in PDF, scegliere l'opzione di stampa da Word o dall'elaboratore di testi che stai utilizzando. Puoi anche usare l'opzione di stampa anche in altre applicazioni.

CutePDF Writer richiede un convertitore PS2PDF come Ghostscript, che puoi scaricare liberamente da qui.
Installa entrambi le applicazioni ed inizia subito.

L'opzione di protezione con password è disponibile con la versione a pagamento.


Requisiti di installazione

Supporta Microsoft Windows XP / 2003 / Vista / 7/2012/8 / 8.1 / 10 (32-bit / 64-bit).
Richiede il convertitore PS2PDF come Ghostscript (consigliato).

Free download





Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare potete usare un account Google / Gmail. Si prega di non inserire link cliccabili nei vostri commenti. Il vostro intervento dovrà essere il più pertinente possibile all'articolo in questione. Seleziona "Inviami notifiche" per ricevere via email un avviso di risposta.